“ArteMente per me è molto di più di un percorso di studi per “imparare dei passi” ma è un percorso formativo tecnico e umano per imparare ad amare fino in fondo ogni gesto e movimento. È diventata un porto sicuro, nel quale potersi esprimere liberamente, assumere una diversa consapevolezza di sé stessi, “sentirsi”, riscoprirsi, darsi la possibilità di stupirsi e creare un gruppo, dei legami che permettono di assorbire energie positive, e gettare via quelle negative. È aver modo di mostrarsi senza più inibizioni, lasciando scoperti i punti deboli. È sentirsi in simbiosi con la danza e con i propri colleghi, sempre. Di ArteMente mi mancherà la sicurezza di avere qualcuno che, in un modo o nell’altro, sarà sempre dalla mia parte, a tal punto da sentire un groppo in gola all’idea di dovermi allontanare da persone che hanno avuto un ruolo fondamentale e che adesso guardo con la consapevolezza che potrebbe essere l’ultima volta. Ma è giusto spiccare il volo, con la speranza di rendere orgogliose di me le persone che mi hanno cresciuta con affetto, durezza, dedizione, coccole e tenacia. Un ‘grazie’ non sarebbe abbastanza.”
Curriculum Vitae
- Informazioni Personali
- Studi e Competenze Artistiche
- Esperienze Lavorative con ArteMente
- Foto
- Scarica il CV in PDF
- Nazionalità: Italiana
- Nata il: 11 maggio 1996, Olbia (SS)
- Altezza: 1,64 cm
- Peso: 51 kg
- Taglia: 38
- Capelli: Neri
- Occhi: Marroni
Studia danza per 14 anni presso il “Centro Danza Body Control” di Olbia (SS) studiando: danza classica, danza modern jazz, lyrical jazz e basi di ginnastica ritmica e artistica.
Da ottobre 2015 è allieva del Centro di Alta Formazione per la Danza “ArteMente” dove si diploma nel giugno 2018 con valutazione 84/100.
- Perfomer, “#oggièilmiogiorno” di Silvia Gribaudi, (Vignale Monferrato Festival), 14 luglio 2018;
- Danzatrice, “Dieci.” (Produzione Originale “ArteMente”), 24 giugno 2018;
- Danzatrice, “ABCDE” (Produzione Originale “ArteMente” di Daniele Ninarello), 24 giugno 2018;
- Danzatrice, “P.R.” (Produzione Originale “ArteMente”), 16 febbraio 2018;
- Ballerina, “BariIsRoc” (Evento “Volkswagen” per “Equilibrio Dinamico”), 19 gennaio 2018;
- Danzatrice, “Danza per Lei” (Evento “DanzaDance” per “ArteMente”), dicembre 2018;
- Danzatrice, “Lo Strano Caso” (Produzione Originale “ArteMente”), 3 febbraio 2017;
- Ballerina, Stasera Casa Mika (Rai), 22 novembre 2016;
- Lavora nel dietro le quinte per numerosi concorsi ed eventi organizzati da “DanzaDance” e dalla “The Fan Events”, 2015/2016;